In un mondo in cui la tecnologia prende sempre più piede ed il "virtuale" sta diventando la regola emerge con forza la necessità di restare connessi con la realtà, di esserci.
Qui troverete disegni, schizzi e plastici che raccontano gli spazi e i luoghi in cui viviamo attraverso un approccio alla progettazione che auspica a mantenere il contatto con il mondo reale.
Nuova piscina comunale
Chieri - TO
Chieri possiede una tradizione fortissima nella produzione di tessuti.
Nasce così l'idea di un telaio che tesse i percorsi e la vegetazione circostante accogliendo al suo interno la nuova piscina della città.
Casa M
San Felice Circeo - LT
Immersa tra i lecci secolari del promontorio di San Felice Circeo la casa rivolge uno sguardo a 360° tutt'attorno spaziando dalla vegetazione tipica di queste zone costiere al orizzonte del mare, sempre fermo sempre diverso.
Casa C
Varese - VA
Una famiglia che si trasferisce e vuole costruirsi un nuovo luogo in cui abitare e costruire ricordi.
Una grande zona living e la parte dedicata al riposo unite da un semi-patio che fa da cerniera verde tra questi ambienti. Un percorso interno che perme sempre uno sguardo verso il giardino esterno.
Casa F
Sermoneta - VA
Uno sviluppo organico degli spazi, come sono i vicolo di Sermoneta, che diventa percorso quotidiano tra scorci sempre diversi.
Obbiettivo importante realizzare una casa con un approccio bioclimatico forte in grado di cogliere tutte le opportunità che la natura offre.